sabato 17 marzo 2007

Dipende dal punto di vista...

Da utente registrato ai servizi Vodafone, ricevo settimanalmente le ultime news e promozioni per i servizi di telefonia mobile & internet attraverso una normalissima newsletter. E venerdì 2 marzo ne ho ricevuta una davvero molto attesa...Vodafone mi annuncia che dal 4 marzo eliminerà i costi di ricarica sui cellulari!!!

Mi sembra quindi doveroso un ringraziamento nei confronti di questo operatore telefonico che pensa a noi consumatori in primis, togliendo quella esosa "tassa" che gravava su noi utenti dei servizi di telefonia mobile.

Ecco la newsletter:


Titolo: ZERO COSTI DI RICARICA E LE NOVITA' DELL'OFFERTA VODAFONE IN ANTEPRIMA!

Dal 4 marzo Vodafone elimina i costi di ricarica: per tutte le ricariche quello che spendi diventa traffico disponibile!

Vodafone elimina??? Grazieeeee!

Ed io che pensavo fosse stato un decreto-legge ad abolire i costi di ricarica, esattamente quel decreto legge che recita così: "è vietata, da parte degli operatori della telefonia mobile, l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico richiesto".

Evidentemente questi strumenti di comunicazione ci permettono di vedere le cose da diversi punti di vista, da diverse angolazioni...sarà così...sinceramente a me sembra solo la solita presa per il culo!

Etichette: