sabato 17 marzo 2007

Dipende dal punto di vista...

Da utente registrato ai servizi Vodafone, ricevo settimanalmente le ultime news e promozioni per i servizi di telefonia mobile & internet attraverso una normalissima newsletter. E venerdì 2 marzo ne ho ricevuta una davvero molto attesa...Vodafone mi annuncia che dal 4 marzo eliminerà i costi di ricarica sui cellulari!!!

Mi sembra quindi doveroso un ringraziamento nei confronti di questo operatore telefonico che pensa a noi consumatori in primis, togliendo quella esosa "tassa" che gravava su noi utenti dei servizi di telefonia mobile.

Ecco la newsletter:


Titolo: ZERO COSTI DI RICARICA E LE NOVITA' DELL'OFFERTA VODAFONE IN ANTEPRIMA!

Dal 4 marzo Vodafone elimina i costi di ricarica: per tutte le ricariche quello che spendi diventa traffico disponibile!

Vodafone elimina??? Grazieeeee!

Ed io che pensavo fosse stato un decreto-legge ad abolire i costi di ricarica, esattamente quel decreto legge che recita così: "è vietata, da parte degli operatori della telefonia mobile, l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico richiesto".

Evidentemente questi strumenti di comunicazione ci permettono di vedere le cose da diversi punti di vista, da diverse angolazioni...sarà così...sinceramente a me sembra solo la solita presa per il culo!

Etichette:

2 Commenti:

Alle 3 aprile 2007 alle ore 11:41:00 WET , Anonymous Anonimo ha detto...

sono pienamente daccordo con voi...e la comunicazione vodafone che dal 4 marzo si paga il messaggio che si ascolta quando un cliente non è raggiungibile o ha il cellulare spento(prima grauito)? vi è arrivata?... a me no...ma neanche a tutti i miei amici...che strano vero?;)
(cmq sappiate che non potete farci niente perchè è colui che chiamate a dover disattivare il servizio, però se intanto iniziate voi stessi a disattivarlo chi vi chiama non deve pagare 0,30 cent ogni volta che non siete raggiungibili...)

 
Alle 15 aprile 2007 alle ore 19:25:00 WET , Anonymous Anonimo ha detto...

Gli operatori telefonici sono veramente patetici, un branco di ladroni. Io intanto ho ricevuto da Wind la notizia che il GPRS conserva la tariffa attuale ma con "scatto alla connession": 0,30 euro per ogni connessione. Delinquenti.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page