mercoledì 12 marzo 2008

El segna semper lu


Riporto integralmente la notizia apparsa nella newsletter Ferpi di questa settimana.


Venerdì 7 Marzo a Miami l'Institute for Public Relations (www.instituteforpr.org ) ha eletto Toni Muzi Falconi alla presidenza della sua Commissione internazionale per la ricerca sulle relazioni pubbliche. L'Institute for Public Relations, una fondazione privata finanziata dalle maggiori imprese mondiali, è considerato il centro di ricerca più autorevole e reputato al mondo.
Dopo essere stato al vertice mondiale delle associazioni professionali (dal 2002 al 2004) come presidente della Global Alliance for Public Relations and Communication Management, di cui era stato fondatore, Muzi Falconi assume ora il massimo incarico internazionale nella ricerca sulle relazioni pubbliche. Già presidente di Ferpi ed attuale delegato dell'Associazione per le relazioni internazionali, recentemente la rivista
Prima Comunicazione l'ha indicato come il più noto e autorevole comunicatore italiano. Gli abbiamo chiesto di tracciare un profilo del suo mandato.


Se volete leggere l'intervista a Toni, visitate questa pagina del sito Ferpi .


L'unica cosa che mi sembra giusto scrivere di mio pugno sono i più sinceri complimenti a Toni per questa sua nuova ed ennesima avventura nel mondo (nel verso senso del termine) delle Rp.

E' proprio vero...el segna semper lu!!!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page